Dufour 460 Grand Large “Sparta”

Floating Holidays è orgogliosa di annunciare l’ultima arrivata: il Dufour 460 Grand Large. E’ una barca a vela eccezionale, offre prestazioni elevate ed un comfort assoluto. Con 4 cabine e 4 bagni si afferma come il nuovo standard delle barche a vela di 45 piedi.
Frutto di una intensa collaborazione con l’architetto italiano Umberto Felci e l’Ufficio Studi Dufour il 460 è in conformità con la filosofia degli ultimi Dufour:

Estetica signorile, con il suo nuovo design dello scafo e del ponte;

Massimo comfort, con il suo concetto di design ispirato ai Dufour 500 e 560 GL;

Funzionalità ottimale, con il suo pulpito e la cucina completamente attrezzata all’aperto.

NUOVA CARENA
Linee pure e tese, lo scafo è stato ridisegnato per ottimizzare lo spazio a bordo garantendo contemporaneamente il massimo delle prestazioni.
Le linee dello scafo più larghe e in perfetta armonia con la gamma Grand Large, integrano perfettamente il grande specchio di poppa.
A prua il bompresso fisso proposto nella versione standard facilita le manovre alle vele di prua.

NUOVE LINEE DI COPERTA
La coperta è stata ridimensionata al fine di ottimizzare l’area della timoneria e per offrire il massimo spazio sul ponte.

RIDEFINIRE LO SPAZIO
Con la sua cucina anteriore, il 460 GL propone un layout unico sul mercato. L’ergonomia degli spazi e la distribuzione dei volumi sono stati ottimizzati per offrire un salone il più ampio possibile: 8 ospiti potranno sedersi comodamente intorno al tavolo. A sinistra un divano, per la lettura, è stato intelligentemente integrato, creando così una zona conviviale extra.

LA CABINA ARMATORIALE
La cabina armatoriale vi sorprenderà per il suo spazio e la sua funzionalità. I grandi armadi forniscono tutto lo spazio necessario per le lunghe crociere. Il bagno è diviso in due parti, uno con doccia e lavandino, l’altra con WC e lavabo.

LE LUCI
Il Team Dufour ha dato grande attenzione alle luci ambiente. A sostegno delle luci principali, nastri a led sono stati meticolosamente posti sotto le panche, negli armadi e sul tetto: possono essere utilizzati come illuminazione aggiuntiva in navigazione, oppure per potenziare l’illuminazione ambiente per creare così un ambiente caldo quando si è all’ancora.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...